Vivicittà Pescara: strade chiuse domani domenica 15 aprile

vasto-ciclomotore-rubato

Per Vivicittà a Pescara strade chiuse nella mattinata di domani, domenica 15 aprile. Interessata gran parte del centro cittadino.

Le chiusure al traffico sono legate al passaggio di Vivicittà, gara di 12 km con partenza dalle 10,30 in piazza Salotto, per la manifestazione competitiva che osserverà il seguente percorso:

Via Nicola Fabrizi direzione Sud, via Gobetti, via Paolucci, bretella Asse attrezzato in senso contrario per lo scavalcamento del fiume, piazza della Marina, lungomare Papa Giovanni XXIII (percorso in andata e ritorno fino alla rotonda di via Vespucci), attraversamento Ponte del Mare, lungomare Giacomo Matteotti, via Muzii (fino a via Regina Margherita), via Regina Margherita, piazza della Rinascita, dove è previsto l’arrivo degli ultimi podisti intorno alle 11,45.

La passeggiata non competitiva di 6 chilometri prevede un solo giro del percorso: partenza alle 10:35 piazza della Rinascita, via Nicola Fabrizi direzione sud; via Ugo Foscolo; lungomare Matteotti (in direzione nord), via Muzii e via Regina Margherita. Arrivo previsto ore 12 piazza della Rinascita.

Gare per i bambini: inizio ore 9:30 piazza della Rinascita, corso Umberto I e piazza della Rinascita.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.