Vive nelle case popolari a Pescara con 110mila euro in contanti

Ampia operazione di controllo dei carabinieri della Compagnia di Pescara, esteso anche a Spoltore. Ad un 56enne in una casa popolare di Fontanelle sequestrati 110mila euro in contanti.

Il dispositivo di controllo, che ha visto impiegati più di 20 militari, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro probatorio la somma contante di circa € 110.000,00, trarre in arresto 1 soggetto, denunciarne in stato di libertà 5, nonché segnalare un giovane quale assuntore di stupefacenti.
Il denaro contante è stato rinvenuto nel corso di una perquisizione domiciliare, eseguita nel quartiere “Fontanelle” unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Chieti, a carico di A.C., 56enne di etnia ROM, il quale lo aveva abilmente occultato all’interno di un’intercapedine ricavata sotto i mobili della cucina. A carico dell’uomo, per il quale si è proceduto alla denuncia in stato di libertà per ricettazione e ed omessa denuncia di cose provenienti da delitto, sono stati sequestrati un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.