Vasto: uomo arrestato per violenza sessuale su minore

iolenza-sessuale

Vasto: uomo arrestato per violenza sessuale su minore. In manette  è finito un vastese di 38 anni, accusato di violenza sessuale su una minore di 12 anni.

Ad arrestarlo i carabinieri su ordinanza del Gip del tribunale di Lanciano Massimo Canosa. Gli episodi contestati all’uomo dal Pm Rosaria Vecchi risalirebbero al mese di agosto. R.A: è già condannato in primo grado a due anni di reclusione per analogo reato. pare che l’uomo abbia conosciuto i familiari della piccola iscrivendosi con un nome falso ad una chat. Dopo aver conquistato la fiducia dei genitori della piccola ha iniziato a frequentare la loro abitazione dove sarebbero avvenuti alcuni episodi  di abuso sessuale. L’indagato è stato anche identificato mediante riconoscimento fotografico.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Vasto: uomo arrestato per violenza sessuale su minore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*