Vasto: ruba al supermercato e aggredisce la cassiera

martinsicuro-droga-sotto-lanellopolizia

Vasto: ruba al supermercato e aggredisce la cassiera, denunciata. protagonista del fatto di cronaca una donna di 29 anni di origine molisana.

Vasto: ruba al supermercato e aggredisce la cassiera, denunciata. G.F. di 29 anni di origine molisana ma domiciliata nella città aragonese, è entrata in un supermercato ed ha riempito una borsa di prodotti alimentari. Appena è arrivata vicino alla cassa è andata oltre senza pagare. la cassiera le ha chiesto di fermarsi ed ha tentato di bloccarla ma lei ha reagito. Ha spintonato e minacciato  la ragazza per liberarsi dalla presa ed è fuggita. E’ salita sulla sua auto ma è stata raggiunta dagli agenti del Commissariato di Vasto che dopo aver ascoltato la testimonianza della dipendente del supermercato sono riusciti ad individuarla. la donna è stata trovata mentre era in compagnia di un giovane e sul sedile posteriore dell’auto c’erano i prodotti sottratti.  la donna ha ammesso le sue responsabilità ed è stata denunciata. Ad inchiodarla anche le immagini delle telecamere della videosorveglianza che hanno ripreso sia mentre la donna rubava che mentre aggrediva la cassiera.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Vasto: ruba al supermercato e aggredisce la cassiera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*