Vasto: frontale tra due auto, in due finiscono all’ospedale

Scontro frontale tra due auto ieri in via Istonia a Vasto: i due automobilisti feriti sono stati trasportati in ospedale.

L’incidente ha riacceso le polemiche sull’ex statale 86 che collega Vasto alla marina e che fa capo alla provincia di Chieti: i cittadini lamentano soprattutto l’irregolarità della carreggiata e la pavimentazione scivolosa che potrebbero essere state le cause del sinistro.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 14 di ieri e a dare l’allarme è stato un commerciante del luogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuco che hanno estratto dalle lamiere i due conducenti, un 36enne e un 48enne, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale.

Dopo lo scontro, via Istonia è stata chiusa al traffico dalla polizia di stato e dai vigili urbani, per consentire la rimozione delle auto incidentate e dei detriti sparsi sulla carreggiata. Ancora in corso di accertamento le cause dell’impatto.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Vasto: frontale tra due auto, in due finiscono all’ospedale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*