Vasto: camion con canoe si rovescia sull’A14

Hanno rischiato di finire giù dal viadotto gli atleti di Bari che, di ritorno da una manifestazione sportiva, sono stati vittime di un incidente: il rimorchio agganciato al pulmino su cui viaggiavano, che trasportava canoe, si è ribaltato improvvisamente, facendo sbandare il mezzo sull’A14 tra i caselli di Vasto nord e Vasto sud.

Il bilancio dell’incidente è di sette contusi e un ferito, ma l’incidente, sulle cui cause indagano gli agenti della polizia stradale di Vasto sud, poteva avere conseguenze ben più gravi, perché la squadra di canottieri pugliesi ha rischiare di volare giù dal cavalcavia.

Il tratto autostradale in direzione sud al chilometro 447 è stato chiuso al traffico per permettere di sgomberare la carreggiata.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Vasto: camion con canoe si rovescia sull’A14"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*