Vasto: blitz antidroga della finanza, due giovani arrestati

eroina-francavilla

La guardia di finanza ha arrestato due persone e sequestrato 750 grammi di droga tra hashish e marijuana tra Termoli e Vasto.

L’operazione antidroga è stata condotta dalle fiamme gialle di Larino con il supporto dell’unità cinofila di Campobasso e dei finanzieri di Vasto che hanno arrestato un ventisettenne della provincia di Chieti, nei pressi della stazione ferroviaria di Termoli durante i controlli finalizzati a prevenire e reprimere i traffici di sostanze stupefacenti. Il giovane, che è stato trovato in possesso di 510 grammi di marijuana, scovata dai cani e immediatamente sequestrata, è stato accompagnato nel carcere di Larino.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dell’arrestato a Vasto, dove c’era una 24enne del posto, ha permesso di effettuare un ulteriore sequestro di 121 grammi di hashish e di 115 grammi di marijuana: anche la ragazza è stata arrestata e condotta presso la casa circondariale di Chieti,, a disposizione della locale autorità giudiziaria.