Una donna alla guida dei giovani imprenditori di Teramo

0123 - 339

Rinnovate le cariche al vertice del gruppo dei giovani imprenditori di Teramo. Eletta all’unanimità Antonella Ballone, primo presidente donna.

l’Assemblea del gruppo giovani imprenditori di Confindustria Teramo ha rinnovato il Consiglio Direttivo per il triennio 2016/2019. Presidente del gruppo è stata eletta Antonella Ballone, che sarà affiancata dai consiglieri Giammario Cauti, Giovanna De Dominicis, Roberto Di Sante, Alfredo Nepa ed Erika Rastelli.

Antonella Ballone è vice presidente del Gruppo Baltour, realtà industriale leader nel settore del trasporto pubblico passeggeri di lunga percorrenza e di trasporto locale in autobus. Già vicepresidente del Gruppo G.I. di Confindustria Teramo, è impegnata anche nel movimento nazionale, ed è tra i 15 membri eletti nel consiglio nazionale, nella squadra di Marco Gay.

“Ringrazio i miei colleghi per la fiducia – ha dichiarato Antonella Ballone subito dopo l’elezione – ci aspettano anni importanti in cui la nostra associazione deve far sentire la propria vicinanza alle imprese che rappresentiamo, e al territorio. Dedico questo mandato di Presidenza a mio fratello Bruno che continua, come sempre, ad essere il mio più grande ispiratore”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.