Tv e social: venerdì alle 20,20 Sergio Caputo e Roberto Pedicini a “Interno8”

“Interno 8”, Sergio Caputo e Roberto Pedicini ospiti della terza puntata (in diretta su Rete8, Rete8.it e Facebook) Venerdì 29 maggio alle 20.20, appuntamento settimanale di intrattenimento e approfondimento.

Sull’onda dell’alto gradimento registrato nelle prime due puntate, la macchina di “Interno 8” è pronta a rimettersi in movimento per il terzo appuntamento che andrà in onda domani, venerdì 29 maggio, su Rete8, Rete8.it e pagine social di Rete8 (Facebook, Twitter e YouTube).

Ospiti della puntata saranno due nomi d’eccezione: il cantautore Sergio Caputo e il doppiatore e attore Roberto Pedicini (voce tra gli altri di Kevin Spacey, Jim Carrey e Javier Bardem). Caputo, che sarà tra i pochi artisti a esibirsi in dimensione live questa estate, presenterà il nuovo brano “Ecris moi ecris moi”, che riassume i suoi attuali progetti. Mentre con Pedicini si parlerà del suo attuale programma radiofonico “Bob Revenant” su Radio Freccia, nonché della sua brillante carriera di doppiatore.
Non mancheranno poi l’editoriale di Luca Pompei, la rubrica della simpatica influencer Tatiana (alias Tiziana Di Tonno) e l’accompagnamento musicale di Alessandro De Berardinis, il tutto sotto la conduzione e direzione di Paola De Simone. E, come sempre, anche il pubblico da casa sarà chiamato a partecipare interagendo con gli ospiti in studio attraverso i canali social di Rete 8 (Rete8.it, Facebook, Twitter e YouTube), dove “Interno 8” sarà trasmesso in diretta.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.