Trofeo Matteotti a Pescara: strade chiuse e divieti

Strade interdette al traffico a Pescara per la 69^ edizione del trofeo Matteotti, gara ciclistica internazionale, organizzata dalla Fernando Perna e in diretta su Rete8 sport, canale 11 del digitale terrestre a partire dalle ore 14.

Per consentire il corretto svolgimento della gara, la circolazione cittadina subirà delle restrizioni.

Divieto di transito dalle 10 alle 11,15  in viale della riviera nord da largo Mediterraneo all’incrocio con via Cavour; divieto di transito, sosta e fermata con rimozione forzata dalle 7 alle 17 su piazza duca degli Abruzzi, viale Bovio, viale da Vinci, via del Santuario, via colle di mezzo, via Tiberi, largo Madonna, via di Sotto, bivio colle Caprino, fosso Mazzocco, bivio Montesilvano colle, Santa Filomena, via nazionale Adriatica; divieto di fermata e sosta per tutti i veicoli a eccezione di quelli a seguito della manifestazione in piazza duca degli Abruzzi su ambo i lati e divieto di accesso sempre a piazza duca per i veicoli provenienti da via Cavour fino alle ore 19.

Le strade interdette al traffico sono quelle interessate dal passaggio dei ciclisti. Il percorso sarà ripetuto tredici volte per un totale di 188,500 chilometri.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Trofeo Matteotti a Pescara: strade chiuse e divieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*