Tre etti di marijuana: a Chieti arrestato un 22enne

Spaccio di marijuana: a Chieti tratto in arresto un ventiduenne teatino e denunciato un altro coetaneo dalla Polizia.

A seguito di una segnalazione relativa ad un anomalo andirivieni di adolescenti nei pressi di un’abitazione a Chieti Scalo, gli operatori della sezione narcotici della Squadra Mobile di Chieti hanno approntato un servizio di osservazione. Poco prima delle 21 di ieri sera è stato individuato un giovane che usciva dall’abitazione segnalata e, una volta fermato, è stato trovato in possesso di un bilancino elettronico di precisione in tasca.
Le tracce di stupefacente rinvenute sullo strumento hanno indotto gli agenti ad effettuare una perquisizione presso il domicilio del coetaneo dalla cui abitazione il fermato era poco prima uscito. Si è giunti al rinvenimento di 5 involucri di cellophane contenente marijuana già pronti per essere ceduti oltre ad uno spinello già confezionato.
La perquisizione successivamente estesa all’abitazione del ventiduenne ha permesso di rinvenire una busta in plastica contenente circa 300 gr. di marijuana, oltre che materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Al termine delle operazioni il giovane è stato tratto in arresto ed associato presso la locale casa circondariale.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.