Trasacco, cocaina recuperata nelle fogne dai carabinieri

Arrestati a Trasacco due magrebini. All’arrivo dei carabinieri si sono disfatti di 99 dosi di cocaina gettandole nel water. Lo stupefacente recuperato nelle fogne.

I carabinieri di Trasacco, in collaborazione con le unità K9 del Nucleo Cinofili di Chieti, hanno tratto in arresto due giovani magrebini per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Le indagini del Sostituto Procuratore della Repubblica Lara Seccacini, hanno consentito di raccogliere gravi ed inconfutabili elementi di reità a carico di due cugini O.T (31) e I.T. (29 anni). Nel corso del blitz per la loro cattura in un appartamento di Avezzano, entrambi si sono opposti all’ingresso ai militari per tentare di disfarsi buttandole nel w.c. 99 dosi di “cocaina” per un peso complessivo di 125 grammi, che sono state successivamente recuperate dai militari nell’impianto fognario.

Nella perquisizione sequestrati bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento. I due cittadini marocchini, sono stati tradotti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale di Avezzano.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.