Torino di Sangro: oggi l’addio al centauro 23enne

Torino di Sangro: oggi alle 10 nella chiesa di San Salvatore i funerali di Antonio Fabrizio, il centauro 23enne morto lunedì sera, mentre viaggiava sulla sua moto con un’amica 16enne.

L’incidente mortale è avvenuto in contrada Colle del Termine in direzione di Ortona: la moto del giovane, operaio della Sevel, si è scontrata con un’auto.

Dopo l’ispezione cadaverica, la salma del giovane è stata riconsegnata alla famiglia e oggi si terranno i funerali del ragazzo; la procura non ha infatti disposto l’autopsia.

Si aggravano intanto le condizioni della sedicenne che viaggiava con Antonio. Subito dopo l’incidente, la ragazza è stata ricoverata al Santo Spirito di Pescara in condizioni non gravi, ma dopo alcune ore l’entità del trauma cranico conseguente alla caduta, ha portato i medici a riconsiderare la sua condizione, optando per un coma indotto nel reparto di terapia intensiva con prognosi riservata, nonostante la giovane non risulti in pericolo di vita.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Torino di Sangro: oggi l’addio al centauro 23enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*