Teramo: polizia rintraccia donna scomparsa

polizia-notte1polizia

Teramo: rintracciata dalla polizia una donna scomparsa, durante un’attività di prevenzione e controllo del territorio per prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i più giovani.

Durante uno dei controlli, avvenuto nel pomeriggio di ieri con l’impiego della volante della Questura di Teramo, di quattro equipaggi del reparto prevenzione crimine Abruzzo, di un’unità cinofila della Questura di Pescara e del reparto volo della Polizia di Stato di Pescara, è stata rintracciata nei pressi di piazzetta del Sole una donna trentaseienne allontanatasi dalla propria abitazione dopo un violento diverbio con la madre, alla quale aveva manifestato anche l’intenzione di suicidarsi.

Nel corso del servizio sono stati attenzionati 31 giovani tra i 14 e i 24 anni: due di questi, un Teramano e un extracomunitario, sono stati trovati in possesso di hashish per uso personale e dunque segnalati al Prefetto.

Individuata inoltre anche una ragazza di Teramo che aveva sottratto un capo di abbigliamento in un esercizio commerciale cinese, approfittando della presenza di numerosi clienti.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Teramo: polizia rintraccia donna scomparsa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*