Teramo: iniziati i lavori sulla provinciale 4

lavori-stradali

Teramo: al via i lavori di sistemazione della strada provinciale 4 che dalla Vibrata conduce alla costa. Prevista la sistemazione del manto stradale.

Si tratta di un’arteria stradale che negli ultimi anni è stata interessata da un alto numero di richieste di risarcimento per danni alle autovetture.

L’intervento sarà realizzato con fondi della provincia di Teramo, attraverso un’operazione di devoluzione sui residui di mutui, contratti per la realizzazione di opere viarie sempre nello stesso territorio: 184 mila euro con i quali si provvederà a realizzare un nuovo manto stradale.

“Da diversi anni i comuni di Controguerra e Corropoli, congiuntamente con la locale stazione dei carabinieri, ci segnalano i problemi dell’usura dell’asfalto: la strada ha una sua peculiare rilevanza anche perché è un asse di collegamento con le aree industriali”, ha commentato Mauro Scarpantonio, consigliere provinciale di Teramo. “Garantendo una migliore transitabilità alla provinciale 4, confidiamo che si decongestioni anche la 259, che corre parallela”.