Teramo: incidente grave a Collurania

ambulanzaambulanza

Teramo: incidente grave a Collurania. Auto viene travolta da un mezzo pesante. Uomo di 39 anni in condizioni critiche: per la dinamica è davvero un miracolato.

Teramo: incidente grave a Collurania dove un tir ha travolto un auto . Gli automobilisti ,che questa mattina verso le 8.30 il raccordo verso l’autostrada A/24,  si sono trovati davanti una scena drammatica. Nella galleria di Collurania, nella canna in direzione Villa Vomano-Teramo, un mezzo pesante ha travolto una Peugeot che era ferma sulla corsia, forse perchè aveva avuto un guasto. Gli agenti della Polizia autostradale della sezione dell’Aquila stanno svolgendo indagini per accertare la dinamica dell’incidente. Secondo il racconto dell’autista del Tir, la macchina è stata evitata all’improvviso da un furgone che precedeva l’autoarticolato  e quindi lui si è trovato l’auto a poca distanza e non è riuscito ad evitarla. Lo schianto è stato fortissimo. La Peugeot è stata ridotta ad un ammasso di lamiere mentre  il Tir è finito  contro il muro della galleria. I soccorritori si sono trovati dinanzi  pezzi di auto e camion disseminati ovunque. L’uomo alla guida della macchina, S.D. teramano di 39 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Teramo.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Teramo: incidente grave a Collurania"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*