Teramo: furgone TEAM piomba sulle auto

A Teramo un furgone della TEAM finisce sulle auto in sosta in Viale Crispi: danni ingenti. Forse un malore la causa dell’incidente.

Stamani un mezzo della Teramo Ambiente destinato alla segnaletica stradale, probabilmente a causa di un malore dell’autista, ha travolto diversi automezzi in sosta lungo viale Crispi a Teramo, in prossimità della Casa di Riposo “De Benedectis”. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Teramo. Solo per pura coincidenza il mezzo è finito fuori controllo quando aveva già superato la pensilina del bus, dove in attesa c’erano dei pedoni, evitando conseguenze sicuramente peggiori. La persona alla guida del mezzo era un teramano di 59 anni: subito dopo l’incidente ha dichiarato di non ricordare nulla di quanto accaduto. L’uomo è stato subito preso in consegna dal personale del 118 e trasferito in ambulanza al pronto soccorso, dove i sanitari lo tengono sotto osservazione. Il mezzo della Team, adibito all’installazione della cartellonistica e alla pittura delle strisce, viaggiava in direzione Cartecchio quando all’altezza della De Benedictis ha deviato contromano, finendo sugli stalli del parcheggio, ribaltando un’autovettura e distruggendone altre cinque, senza per fortuna scontrarsi con nessun’altro automezzo che circolava in direzione opposta.

 

WhatsApp Image 2018-01-02 at 09.25.58 (1) WhatsApp Image 2018-01-02 at 09.25.59 WhatsApp Image 2018-01-02 at 09.25.59 (1)

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "Teramo: furgone TEAM piomba sulle auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*