Ultim’ora da Teramo: ritrovata la donna scomparsa

scomparsateramo

Teramo: ritrovata la donna scomparsa. L’impiegata di banca, Tiziana Balducci, sparita da lunedì scorso, sarebbe stata ritrovata in un centro commerciale nei pressi di Bologna.

Tiziana Balducci, l’ impiegata di una filiale della Bnl , scomparsa da lunedì scorso,sarebbe stata ritrovata nei pressi di Bologna. Da quanto si è appreso, ma la notizia attende ancora l’ufficialità, la donna sarebbe stata riconosciuta da una guardia giurata all’interno di un centro commerciale a Casalecchio di Reno un piccolo centro ad una mezz’ora di auto da Bologna. La donna starebbe in buone condizioni di salute ma, al momento, non si conoscono altri dettagli. Appresa la notizia, il marito, il noto commercialista teramano Roberto Faragalli, si sarebbe messo in viaggia per recuperare la consorte. L’uomo, in questi giorni, insieme ai due figli e agli amici l’ha cercata in tutti i luoghi che la donna era solita frequentare.

Articolo precedente:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Ultim’ora da Teramo: ritrovata la donna scomparsa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*