Teramo: 45enne arrestato per furto aggravato di auto

Un 45enne è stato arrestato dai carabinieri di Teramo per furto aggravato: ha rubato due auto e sfondato con un trattore la saracinesca di un bar.

Il 45enne di Poggio San Vittorino si è reso protagonista di una serie di reati compiuti a fine aprile. Prima ha sfondato di notte la saracinesca di un bar con un trattore cingolato a Poggio Cono e poi ha rubato due auto. La prima è stata una macchina parcheggiata con le chiavi nel cruscotto vicino al tribunale: con questa l’uomo si sarebbe recato ad Avezzano, dove ha abbandonato l’auto a seguito di un incidente. Il secondo furto è avvenuto la mattina successiva in via De Albentiis a Teramo, ma poco dopo i carabinieri hanno rintracciato il 45enne che prima aveva tentato di rubare un’altra auto in via dell’aeroporto, ma era stato messo in fuga dai proprietari.

Qualche giorno dopo l’uomo era stato inoltre sorpreso a viaggiare contromano sulla Teramo mare, ma è stato bloccato prima che potesse rendersi protagonista di qualche incidente.

Dopo tutte queste peripezie, il gip del tribunale ha disposto la carcerazione per il 45enne, che è ora rinchiuso nel penitenziario di Castrogno con l’accusa di furto aggravato.