Teatro, successo per la rassegna InSmovimento a Atri

Spettacoli gremiti alla rassegna InSmovimento a Atri, chiusasi con la festa dei diplomandi

Sold out per il Macbeth di Giampiero Mancini andato in scena sabato sera presso il teatro comunale di Atri all’interno della rassegna InSmovimento 2016. Un trionfo che si inserisce in una 12° stagione della rassegna all’insegna del successo. Tanti infatti gli spettacoli che hanno appassionato il pubblico da “Briganti” a “Natura morta in un fosso”, da “Dracula” a “Quando il fiume è tramontato in rosso”.
La compagnia Smo di Pescara ha salutato ieri sera Atri con la chiusura in grande stile della 12° edizione al Teatro comunale con il Gran Galà SMO. Una serata che è si svolta in due momenti: alle 21 dopo il debutto a Salisburgo la Lectura Dantis di Giampiero Mancini (voce recitante), Laura Baldassarre (voce e piano) e Silvia Carota (ballerina) Appuntamento imperdibile per gli amanti di Dante e non solo.
A concludere a serata la festa di fine anno della scuola con la consegna degli attestati ai diplomandi e l’attesissima biennale Notte degli oscar S.M.O con le premiazioni dei nominati e i vincitori tra i 150 attori impegnati nella rassegna.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.