Tagliacozzo : scardinato bancomat, bottino 70 mila euro

Carabinieri5

Tagliacozzo : scardinato bancomat, bottino 70 mila euro. I ladri hanno anche danneggiato le auto in sosta nei pressi della banca.

Tagliacozzo : scardinato bancomat, bottino 70 mila euro. I ladri hanno agito a bordo di un furgone al quale hanno legato una fune che ha tirato il bancomat di un istituto di credito del comune della provincia de L’Aquila. La cassa ,che custodiva il denaro contante,  è stata trascinata per strada durante la fuga. Un furto il cui bottino si aggirerebbe intorno ai settantamila euro è stato compiuto la scorsa notte. A dare l’allarme e’ stato un passante. I malviventi durante la fuga hanno anche danneggiato le auto parcheggiate. I Carabinieri stanno svolgendo indagini per risalire agli autori del furto.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Tagliacozzo : scardinato bancomat, bottino 70 mila euro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*