Tagliacozzo: mezzo Kg di droga nell’armadio

chieti-estorsione-all-ex-70ennecarabinieri

Tagliacozzo: mezzo Kg di droga nell’armadio era stato nascosto da un uomo di 45 anni che è stato arrestato dai carabinieri.

In manette è finito Cristiano Casale , 45enne di Tagliacozzo che aveva nascosto 500 grammi di hashish in un doppio fondo di un armadio nella sua abitazione. L’uomo era stato fermato alla guida della sua auto dai militari della locale stazione, per un controllo. I carabinieri già erano sulle sue tracce e così hanno perquisito l’abitacolo trovando dosi di stupefacente . Durante la perquisizione domiciliare hanno trovato mezzo chilo di hashish in un armadio. L’arresto del 45enne arriva in seguito all’operazione ‘hummer’ condotta sempre dai militari della compagnia di Tagliacozzo, coordinati dal capitano Edoardo Commandè, che nel mese scorso avevano arrestato sette spacciatori di piazza dopo una denuncia di una madre preoccupata per il figlio. A Casale sono stati concessi gli arresti domiciliari.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Tagliacozzo: mezzo Kg di droga nell’armadio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*