Suore derubate a Bucchianico

suora

Suore derubate a Bucchianico. Il furto è avvenuto all’ora di cena nell’asilo che si trova nella piazza principale  del paese del chietino.

I ladri hanno agito nell’asilo Guido Roberti proprio di fronte alla caserma dei carabinieri. La scuola dell’infanzia , di proprietà dell’Ipab di Chieti, è gestita dall’Istituto Suore figlie di San Camillo . I malviventi hanno  rubato i soldi delle rette pagate dalle famiglie dei piccoli alunni alle religiose. Il fatto è avvenuto intorno alle 20 mentre le suore erano a cena. Le stanze erano in ordine e quindi solo molto più tardi è stato scoperto che mancava il denaro. I ladri sono entrati da un lucernaio e poi si sono introdotti nelle stanze in cui vivono le suore. I carabnieri stanno svolgendo indagini. Chiunque avesse notato qualcosa può riferirlo ai militari.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Suore derubate a Bucchianico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*