Stef Burns, il chitarrista di Vasco domani Live a Chieti

Stef Burns in concerto domani 8 dicembre al Supercinema di Chieti. Il chitarrista di Vasco Rossi suonerà in beneficienza

Evento imperdibile per i suoi fans e quelli del Kom: Stef Burns domani sera live a Chieti con la sua formazione “Stef Burns League” impegnata nel Home Again Tour 2016. L’incasso dell’evento (20 euro adulti e 10 euro bambini) andrà in beneficienza in favore dell’Associazione Italiana Neuroblastoma.

Burns ha realizzato in questi giorni per la prima volta una versione italiana del suo brano Something Beautiful per Amatrice. Il suo singolo Vedrai ha l’obiettivo di puntare l’attenzione sulle persone colpite dal terremoto del 24 agosto scorso, per non dimenticare il loro dramma nonché il costante bisogno d’aiuto. Il singolo, in distribuzione in digitale dai primi di dicembre, è firmato (nel testo e nella musica) dallo stesso Stef Burns insieme a Fabio Valdemarin con la partecipazione, per il testo, di Maddalena Corvaglia. La versione originale è contenuta nell’album Roots & Wings (uscito per l’etichetta Ultratempo).

Qui Burns presenta il concerto.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.