Spoltore: rapina a mano armata alle poste

Cologna-Uomo-Armato-Rapina-Poste

Rapina a mano armata alle poste di Santa Teresa di Spoltore: tre malviventi si sono fatti consegnare 1600 euro, minacciando gli impiegati con una pistola.

La rapina è avvenuta intorno alle 13 nell’ufficio postale di via Gran Sasso a Santa Teresa di Spoltore. Tre malviventi con il volto parzialmente coperto da maschere e cappellino sono entrati nell’ufficio postale e, minacciando gli impiegati con una pistola, si sono fatti consegnare dai dipendenti circa 1600 euro di denaro contante, contenuto nelle casse. I tre sono poi fuggiti col bottino a bordo di un’auto, facendo perdere le proprie tracce.

Al momento della rapina nell’ufficio postale c’era un solo cliente. Nessuno è stato ferito.

Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Pescara e della stazione di Spoltore che indagano per risalire all’identità dei malviventi.

1 Commento su "Spoltore: rapina a mano armata alle poste"

  1. david celiborti | 18/07/2017 di 18:05 |

    Meno male che l’unico cliente presente nell’uffio postale di postale con orgoglio e gli impiegati non sono stati feriti! Certo l’unica cosa che rimane da sperare è che non ci scappi il morto! Ormai tutti siamo in balìa di ladri italiani o stranieri, abbiamo la liberttà di scelta per farci derubare! Complimenti in Italia c’è la democrazia del “furto” siamone contenti!

I commenti sono chiusi