Spoltore, pedone investito da moto: è grave

tortoreto-funerali-marittimiambulanza-notte-600x300

Spoltore, pedone investito da moto: è grave. L’uomo, di origine ucraina, è stato investito da un centauro sulla provinciale 602.

E’ stato travolto da una motocicletta mentre tornava a casa dal lavoro il sessantacinquenne di origine ucraina ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara. L’uomo, residente a Pescara, ha riportato lesioni piuttosto serie ed è stato trasportato immediatamente al Civile con un codice rosso. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 602, nella zona di Spoltore, tra le frazioni di Santa Teresa e Villa Raspa. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, si sa solo che la motocicletta, condotta da un pescarese di 47 anni, ha travolto l’ucraino, di ritorno a piedi dal vivaio dove lavora. Al caso lavorano gli uomini della Polizia municipale diretti dal comandante Panfilo D’Orazio. La motocicletta è stata sequestrata, il pedone è stato soccorso dal 118. , il 65enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso. 

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

1 Commento su "Spoltore, pedone investito da moto: è grave"

  1. Massimiliano | 21/02/2016 di 14:19 | Rispondi

    La moto ha effettuato una serie di sorpassi in maniera piuttosto rischiosa,ecco la dinamica…io ero alla guida di una delle auto sorpassare e sono stato uno dei primi a vedere gli effetti dell’incidente e a chiamare i soccorsi del 118….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*