Speciale PMF: “il coronavirus ha cambiato i bambini?”

Questa sera alle 21,30 lo speciale di “Pronto Medicina facile” di Rete8, con la dottoressa Margherita Iezzi: “il coronavirus ha cambiato i bambini?”.

E’ questo l’argomento che verrà trattato nella nuova puntata Speciale di Pronto Medicina Facile, in onda stasera giovedì 4 giugno su Rete8 dalle ore 21.30, ancora dedicata alla pandemia che ha stravolto le nostre vite. Quanto siano cambiate anche quelle dei bambini ce lo dirà la dottoressa Margherita Iezzi, docente dell’università d’Annunzio e psicoterapeuta psicoanalitica proprio per bambini, adolescenti e famiglie. Il lungo periodo del lockdown con asili e scuole chiuse, le lezioni da casa, la mancanza di socialità con amichetti e nonni, quanto hanno inciso sulla loro crescita?

La specialista risponderà alle domande di Paolo Castignani e dei telespettatori che potranno telefonare ai numeri 0871 / 5873232 – 5873233 o scrivere all’indirizzo [email protected]

La trasmissione sarà aperta da una sorpresa, un collegamento con una persona speciale che farà gli auguri a tutti i bambini abruzzesi.

 

PER LA DIRETTA STREAMING CLICCA QUI

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.