Sottopasso Via Aldo Moro a Montesilvano. Da martedì lavori

Piccoli disagi alla viabilità da martedì per un intervento atteso: i lavori al sottopasso di Via Aldo Moro a Montesilvano

Il cantiere aprirà dalle 21 di martedì 11 ottobre. I lavori di manutenzione straordinaria realizzati da RFI, si sono resi necessario per la caduta di alcuni calcinacci dal ponte, che comunque non presenta alcun problema strutturale e di stabilità. Gli interventi consisteranno nel ripristino della soletta del sottopasso e del risanamento delle superfici.

L’assessore alla viabilità Fabio Vaccaro ha comunicato che per incidere il meno possibile sul traffico, e dunque non creare disagi agli automobilisti, gli interventi verranno eseguiti solo negli orari serali e notturni, dalle 21 alle 6. E’ stata predisposta la chiusura al traffico prima del sottopasso sud e in una seconda fase quello nord, per cercare di garantire la fluidità del traffico. L’ordinanza prevede che a partire da martedì 11 ottobre fino a sabato 15 ottobre, verrà chiusa al traffico, nelle ore serali dalle 21 alle 6, la corsia direzione mare (lato Pescara); dal 17 ottobre fino a sabato 22 ottobre verrà chiusa la direzione monte (lato Ancona), sempre nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del mattino seguente.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.