Selfie Shopping a Chieti

Selfie Shopping a Chieti. Una iniziativa riservata ai clienti dei negozi del territorio provinciale promossa da Confcommercio con il contributo della Camera di Commercio.

Selfie Shopping a Chieti. Si tratta di un concorso, promosso dalla Confcommercio con il contributo della Camera di Commercio, aperto ai clienti delle attività commerciali della provincia di Chieti che potranno scattare una foto insieme al personale dei negozi aderenti dopo aver effettuato un acquisto  in uno dei punti vendita convenzionati e caricato l’immagine sui media di Confcommercio. Gli utenti del web potranno poi votare la foto preferita sul sito www.selfieshopping.it. La fotografia che riceverà più voti sarà premiata nel corso di una cerimonia che si terrà il prossimo mese di gennaio.L’iniziativa partirà domenica 6 dicembre e terminerà  mercoledì 6 gennaio 2016. L’associazione dei commercianti, presieduta da Marisa Tiberio, vuole coinvolgere la clientela in una condivisione gioiosa del fare acquisti. Fare i selfie è diventata una vera e propria mania collettiva ed  ecco quindi  che il mix con la spesa diventa vincente.

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Selfie Shopping a Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*