Scomparsa a Roma: ricerche anche in Abruzzo

poliziapolizia

Scomparsa a Roma: ricerche anche in Abruzzo. Sono state estese anche ad Avezzano le ricerche in una quarantacinquenne di Celano.

Scomparsa a Roma: ricerche anche in Abruzzo. Sono state avviate anche ad Avezzano le ricerche di Laura D’Ovidio, quarantacinquenne  originaria di Celano, scomparsa ieri nella Capitale. Le ricerche della polizia fino a questo momento non hanno dato alcun esito. Gli inquirenti abruzzesi stanno effettuando indagini in sinergia con la polizia di Roma. Laura D’Ovidio è stata vista l’ultima volta su un treno proveniente da Avezzano e diretto Roma. Anche i carabinieri di Celano stanno svolgendo accertamenti nei luoghi frequentati dalla donna. L’ex marito e i tre figli sono preoccupati perchè da ieri non hanno più sue notizie.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Scomparsa a Roma: ricerche anche in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*