Scassinata e devastata area di servizio a Roseto

Scassinata con una pala meccanica un’area di servizio a Roseto in località Voltarrosto. Bottino di 5-6mila euro ma danni ingenti.

L’allarme è scattato intorno alle 3 della notte scorsa. Ad avvertire i carabinieri sono stati i residenti, svegliati dal boato di una esplosione. La banda ha agito con un furgone, una autovettura e una pala meccanica appena rubata. Con il mezzo è stata abbattuta la colonna del self che contiene la cassaforte. I malviventi si sono poi dileguati sul furgone e sull’auto con il bottino di 5-6mila euro. Ben più ingenti i danni all’impianto, di oltre 20mila euro. Quando sono arrivati i carabinieri, l’azione fulminea era appena terminata. Il colpo è stato messo a segno con l’identica tecnica di uno analogo avvenuto lo scorso anno nei confronti della stessa stazione di servizio.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

1 Comment on "Scassinata e devastata area di servizio a Roseto"

  1. david celiborti | 25/07/2017 at 11:54 |

    Ormai siamo investiti da furti in casa, in esercizi pubblici, aree di servizio slf-service, furti con spaccata utilizzando motorini o macchine o pale meccaniche! Chi ci protegge! Ma nessuno! Non colpevolizzo quelli della Forza Pubblica che si danno un gran dafare per risolvere i problemi, certe volte rischiando la vita! I delinquenti sono troppi tra italiani e numerosissimi stranieri provenienti da tutto il mondo attirati in nazione incapace di gestire la giustizia: magistrati buonisti o cattivisti a secondo dei casi! Tutto si risolve lasciando senza giustizia i cittadini che hanno subito un torto e scarcerando immediatamente chi delinque anche ferocemente( i nero-catrame d’africa, rom, sinth, est-europei, sudamericani, pakistani, indiani, a cui aggiungiamo i nostri “bravi”italiani! Non voglio essere un disfattista ma soluzioni non se ne vedono! Il gestore si può ritenere quasi contento percè se il fattaccio fosse accaduto in pieno giorno..alora sarebbero stati dolori!

Comments are closed.