San Giovanni Teatino: Marinucci riconfermato sindaco

Luciano Marinucci è stato riconfermato sindaco di San Giovanni Teatino nella tornata elettorale del 5 giugno 2016.

Il sindaco uscente è stato rieletto con la lista civica Progetto Comune vicina al centrodestra, battendo gli sfidanti Verino Caldarelli, candidato del centrosinistra, e Mario Cutrupi del Movimento 5 stelle. Marinucci ha conquistato il 52,82% dei consensi ed ha avuto la meglio su Caldarelli, prima di Marinucci sindaco di san Giovanni Teatino, che ha ottenuto il 33.21%, mentre Mario Cutrupi, del Movimento 5 Stelle, si è fermato al 13.95%.

“Una serata fantastica grazie a voi e al vostro calore, – ha detto il riconfermato primo cittadino – in questi anni non mi sono mai sentito solo, nei prossimi anni sono io che non voglio far sentire soli voi, ma parte – ha concluso Marinucci durante i festeggiamenti di ieri a risultato ottenuto – di un unico Progetto Comune.”

 

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "San Giovanni Teatino: Marinucci riconfermato sindaco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*