San Giovanni Teatino: colpo alla Porsche, rubate due auto

porsche-centro-sambuceto

San Giovanni Teatino: banditi in azione nella notte nel centro Porsche di Sambuceto. Rubate due Cayenne per un valore di oltre 100mila euro.

Le modalità del furto nel centro specializzato di via Adige a San Giovanni Teatino, punto di riferimento per tutti gli appassionati Porsche d’Abruzzo e Molise, restano da chiarire: sul cancello e sulle porte d’ingresso non ci sarebbero infatti segni di effrazione; neppure l’allarme sarebbe scattato. Il caso diventa ancora più complicato perché nella zona dell’edificio non ci sono telecamere che possano fornire elementi utili alle indagini.

La banda ha agito indisturbata ed è riuscita a sottrarre due Porsche Cayenne che erano state portate nel centro di Sambuceto per alcuni interventi di assistenza.

Ad accorgersi del furto sono stati i dipendenti che, al momento dell’apertura, si sono resi conto che un ingresso era aperto e che dall’autofficina al piano terra mancavano due auto. Dei malviventi però non resta alcuna traccia. La vicinanza con l’ingresso dell’asse attrezzato ha reso la fuga ancora più semplice.

Del caso si stanno occupando i carabinieri di Sambuceto e Chieti, intervenuti nell’immediatezza della spiacevole scoperta del furto.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "San Giovanni Teatino: colpo alla Porsche, rubate due auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*