Salvini in Abruzzo: “Questa regione è decisiva”

Matteo Salvini in Abruzzo. A Colonnella afferma: “Sarà la regione decisiva per la vittoria della Lega e del centrodestra”.

Ha chiuso in Abruzzo, a Colonnella, la sua giornata elettorale Matteo Salvini, segretario e candidato premier della Lega Nord. Prima di una manifestazione elettorale ha incontrato la stampa affermando:

“Punto molto sull’Abruzzo, sono contento di tutti i candidati e le candidate che abbiamo schierato, penso che l’Abruzzo potrà fare la differenza, credo che questa regione potrà essere la spinta per dare all’Italia un governo di centrodestra con la Lega protagonista”. Attorniato dai candidati della Lega, a Colonnella Salvini si è soffermato sui temi delle calamità e della ricostruzione affermando: “bisogna puntare sulla guerra al dissesto idrogeologico e se l’Europa non vuole il governo Salvini non rispetterà le regole europee, se ci impediranno di proteggere il territorio. A livello di governo centrale e regionale -ha aggiunto- registro la totale assenza e la totale mancanza di capacità nei confronti delle zone colpite dal terremoto- Il 4 marzo si vince in Italia – ha concluso Salvini – e successivamnete la prospettiva è di mandare a casa il Partito democratico anche dall’Abruzzo”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.