S.Egidio, pirata della strada investe donna e fugge

ambulanzaambulanza

S.Egidio, pirata della strada investe donna e fugge. E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Sant’Omero la donna investita ieri da una automobilista che poi si è allontanato senza prestare soccorso.

La donna, che ha 63 anni, stava camminando in via Battisti quando è stata investita da un’automobile di colore scuro. La persona alla guida si è dileguata, mentre la donna è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato il 118. Trasportata subito in ospedale, le sono state riscontrati traumi vari e alcune fratture; è in prognosi riservata ma non corre pericolo di vita. I Carabinieri di Sant’Egidio stanno indagando per scoprire l’identità dell’investitore. Ulteriori particolari potrebbero arrivare oggi con l’ascolto dei testimoni; a questo proposito i militari invitano chiunque abbia assistito all’accaduto a presentarsi in caserma. Intanto si sta cercando di capire se nella zona esistano telecamere che possano avere ripreso l’investimento.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "S.Egidio, pirata della strada investe donna e fugge"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*