Roseto, TAR su uffici postali

Roseto-uffici-postali-Tar

Roseto, Tar su uffici postali di Montepagano e Cologna Paese che rimangono aperti almeno per ora. Nuova udienza davanti ai giudici amministrativi il 7 ottobre.

“Per ora siamo soddisfatti del fatto che, grazie all’azione intrapresa dal Comune, supportata e sostenuta dai Consigli di Quartiere, questi importanti uffici postali resteranno aperti. Ringraziamo l’intelligente opera dell’avvocato Patrizia Cartone che ci sta difendendo” – ha commentato il sindaco Enio Pavone appena appresa la decisione del Tar dell’Aquila.

E’ stata la stessa amministrazione comunale rosetana a rendere nota la proroga del decreto di sospensione del decreto di chiusura per i due uffici postali. Il ricorso proposto dall’ente pubblico era stato motivato dalla “necessità di difendere gli interessi della collettività e delle fasce sociali più deboli rispetto ai freddi numeri ragionieristici” – ha aggiunto Pavone.

L'autore

Paolo Castignani
Giornalista professionista dal 1996, ha esordito nel 1982 come cronista sportivo per testate locali e nazionali. Ha all’attivo esperienze in radio, settimanali, agenzie di stampa e uffici stampa. Lavora dal 1988 a Rete8 dove, dal 2004, cura e conduce trasmissioni di medicina.

Sii il primo a commentare su "Roseto, TAR su uffici postali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*