Roseto degli Abruzzi: il mercato blocca l’ambulanza ed è polemica

Scoppia la polemica a Roseto degli Abruzzi, dove ieri mattina un’ambulanza è rimasta bloccata in via Roma a causa del mercato.

Il sindaco Sabatino Di Girolamo sta valutando la possibilità di spostare il mercato per non congestionare via Roma, strada a senso unico, parallela del lungomare Celommi, che il giovedì accoglie le bancarelle del mercato rionale. Lo stesso problema all’inizio di giugno interessò un pullman di turisti che sarebbe dovuto transitare contromano su via Roma, a seguito di un accordo di tra le amministrazioni comunali di Giulianova e Roseto, ma il mezzo, nonostante i permessi, rimase bloccato per un’ora.

Il mercato rionale un tempo si svolgeva in centro, ma è stato spostato nei pressi del mare, dove non mancano problemi legati al transito veicolare, come dimostrano gli ultimi accadimenti.

1 Commento su "Roseto degli Abruzzi: il mercato blocca l’ambulanza ed è polemica"

  1. ENZO TULINI | 13/07/2018 di 13:41 |

    A Teramo non stiamo messi molto meglio col mercato in pieno centro storico, con le bancarelle che prendono quasi tutta la carreggiata impedendo di fatto il transito a eventuali mezzi di soccorso. Ma siamo in Italia e si aspetta che ci scappi il morto prima di decidere qualcosa al riguardo.

I commenti sono chiusi