Ragazza morta su A14, domani i funerali

giulia-di-sabatinogiulia- di -sabatino

Ragazza morta su A14, domani i funerali a Tortoreto. La Procura di Teramo ha concesso il nulla osta per la restituzione alla famiglia della salma di Giulia Di Sabatino e domani ci sarà l’ultimo saluto alla 19enne trovata morta sulla A14.

I funerali si svolgeranno alle ore 16 nella chiesa di San Nicola, a Tortoreto. Il corpo dilaniato della ragazza fu trovato il 1° settembre, nel giorno del suo compleanno, lungo la corsia di emergenza della A14 tra Giulianova e Mosciano S.Angelo. Il sostituto procuratore Irene Scordamaglia ha concesso il nulla osta per la sepoltura ma continua ad indagare per istigazione al suicidio.

Intanto la Procura di Teramo ha lanciato un appello ai cittadini “affinché forniscano la loro collaborazione per ricostruire le ultime ore di vita della ragazza”

L'autore

Paolo Castignani
Giornalista professionista dal 1996, ha esordito nel 1982 come cronista sportivo per testate locali e nazionali. Ha all’attivo esperienze in radio, settimanali, agenzie di stampa e uffici stampa. Lavora dal 1988 a Rete8 dove, dal 2004, cura e conduce trasmissioni di medicina.

Sii il primo a commentare su "Ragazza morta su A14, domani i funerali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*