Ragazza dilaniata, altre testimonianze a Chi l’ha visto?

giulia-di-sabatinogiulia- di -sabatino

Anche nella puntata di ieri della trasmissione “Chi l’ha visto?” di Raitre si è tornato a parlare della ragazza dilaniata sulla A14. Oggi i funerali di Giulia Di Sabatino.

 

Nella trasmissione di Federica Sciarelli sono emersi altri particolari sulla dinamica della misteriosa notte culminata nella tragedia sul cavalcavia della A14 nella notte tra il 31 agosto e il 1 settembre scorso. In particolare è stato riferito che la ragazza è stata inquadrata intorno a mezzanotte e mezza dalle telecamere di una abitazione privata che si trova sulla via Panoramica di Tortoreto, a pochi passi dal bowling di contrada Muracche. Ma anche a quell’ora Giulia era da sola e a piedi.

La trasmissione ha anche ospitato l’appello del Procuratore Antonio Guerriero ai cittadini “affinché chi sa qualcosa fornisca la propria collaborazione agli investigatori”. Un messaggio rivolto a tutta la comunità, ma che -in particolare- sembra rivolto a qualcuno che sa, e che finora non si è fatto avanti solo per nascondere un qualcosa di molto meno grave della verità sulla misteriosa fine di Giulia.

Oggi a Tortoreto Alto, alle 16, si terranno i funerali della ragazza.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.