Primarie del Pd: gazebo aperti domenica dalle 8 alle 20

Si vota dalle ore 8 alle ore 20 di domenica 3 marzo per le primarie del Pd. In corsa per la segreteria del partito Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti.

Possono votare tutti gli elettori che sottoscrivono il progetto del Pd e si recano nei seggi. Possono votare i minorenni con almeno 16 anni di età. Urne aperte anche per gli immigrati residenti con regolare permesso di soggiorno che si erano registrati sul sito nazionale del Pd entro il 25 febbraio 2019 alle ore 12. Per votare occorre portare con sé un documento di identità e la tessera elettorale. Occorre versare un contributo minimo di 2 euro.

Per individuare il seggio in cui votare, occorre vedere sulla propria tessera la sezione elettorale in cui si è iscritti ed individuare il seggio sul sito nazionale o regionale del Pd. Inserendo su www.pdprimarie2019.it il numero della propria sezione elettorale, ciascun elettore può conoscere l’ubicazione del seggio in cui recarsi. In alternativa i seggi sono pubblicati su www.pdabruzzo.com, oppure si può chiamare il numero di telefono 085-65518.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.