Previsioni meteo Abruzzo lunedì 22 agosto

Ultime piogge sulle regioni adriatiche centrali: anche per l’Abruzzo le previsioni meteo di lunedì 22 agosto evidenziano un’alternanza di pioggia e schiarite, con qualche rovescio a carattere temporalesco nelle zone montane della Majella.

Sono le correnti più fresche provenienti da Nord a portare nubi e rovesci, soprattutto nelle prime ore della giornata. Venti moderati o forti settentrionali sulle aree adriatiche e appenniniche. Condizioni migliori nell’aquilano, con un cielo per lo più poco nuvoloso.

Chieti: pioggia e schiarite, temperatura minima 19 °C, massima 22 °C. Probabilità di pioggia: 73%. Vento forte da Nord Nord Ovest.

L’Aquila: poco nuvoloso, temperatura minima 15 °C, massima 26 °C.  Probabilità di pioggia: 10%. Vento moderato da Nord Est.

Pescara: pioggia e schiarite, temperatura da 23 °C la minima a 24 °C la massima. Probabilità di pioggia: 50%. Vento moderato da Nord Nord Ovest. Possibili raffiche fino a 29 km/h.

Teramo: pioggia e schiarite, temperatura minima 20 °C, massima 24 °C.  Probabilità di pioggia: 62%. Vento moderato da Nord.