Previsioni meteo Abruzzo lunedì 2 maggio

Previsioni meteo Abruzzo lunedì 2 maggio: rovesci diffusi nelle quattro province.

Mitigate rispetto alle previsioni per la giornata del Primo maggio, tornano probabili le precipitazioni nelle prossime ore sulla nostra regione.

A L’Aquila piogge diffuse e temperatura compresa tra gli 6° centigradi la minima e i 14°C la massima, vento debole da Nord-Nord-Est. Piogge anche abbondanti nell’aquilano. Quota neve a 1660 metri.
A Chieti piogge e temperature da 8°C a 13°C, vento moderato da Nord. Rovesci temporaleschi anche sul litorale chietino–vastese, con venti di tramontana.
A Pescara pioggia di media intensità, temperatura dai 13°C ai 15°C, venti moderati da Nord Ovest. Probabili precipitazioni alternate a schiarite su tutto il litorale, con venti di tramontana.
A Teramo piogge diffuse, anche rovesci a carattere temporalesco. Temperature dagli 9° ai 15 °C.  Venti moderati da Nord. Previste precipitazioni temporalesche anche nel sub-appennino teramano, con vento da Nord e raffiche fino a 30 km/h.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo lunedì 2 maggio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*