Popoli: tre incidenti stradali sulla Tiburtina per la pioggia

Tre incidenti stradali si sono verificati ieri pomeriggio a Popoli, sulla Tiburtina, a causa della pioggia che ha reso scivoloso l’asfalto. Ferite otto persone.

Gli incidenti si sono verificati nel tratto stradale compreso tra la località Tremonti e Duchi di Castelluccio a Piano d’Orta.

Nel primo sinistro un’auto con due persone a bordo si è ribaltata: un 43enne e un 51enne di Abbateggio sono stati soccorsi e medicati nel pronto soccorso dell’ospedale di Popoli senza riportare conseguenze gravi.

Nel secondo incidente un’altra auto, guidata da un 52enne di Montesilvano, si è ribaltata al km 187: in macchina con lui la moglie 55enne e il figlio 21enne, anche in questo caso soccorsi, medicati e dimessi dai sanitari del pronto soccorso del nosocomio.

Un tamponamento a catena è stato infine al centro del terzo incidente. Un’auto guidata da un 32enne di Pescosansonesco ha urtato la vettura di un 54enne di Turrivalignani, che ha tamponato la macchina di un 41enne di Pescara. Gli autisti feriti sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Popoli.