Stefania Pezzopane e Simone Coccia presto sposi

Pezzopane-sposa

Stefania Pezzopane e Simone Coccia presto sposi. Tira aria di confetti in casa Pezzopane, la senatrice ha annunciato ieri di essere pronta a convolare a nozze con il suo compagno Simone Coccia Colaiuta.

Gli italiani lo avevano già appreso dai vari salotti televisivi, ieri la senatrice ha confermato la decisione da Barbara D’Urso, a Domenica live. Il matrimonio si celebrerà in Abruzzo, dove la coppia sarebbe già alla ricerca di un castello adatto all’uopo. Un’unione da celebrare in un posto da favola, dunque, come fiabescamente viene vissuta e raccontata dalla stessa coppia, senatrice lei, ex spogliarellista lui.

“Ci sposiamo per noi, ma lo facciamo anche alla faccia di tutti”

Questo il leit motiv della senatrice, che ha anche raccontato di aver trascorso con il compagno Simone una serena estate da innamorati. Il fidanzamento, che ha già fatto molto discutere, continua evidentemente a destare l’interesse domenicale di Barbara D’Urso e del suo pubblico. Era stato proprio grazie alla complicità di Domenica Live che Simone Coccia Colaiuta chiese la mano di Stefania Pezzopane, nella location romantica di Ponte Milvio. Le cronache riportano di una certa iniziale esitazione della senatrice, perplessa per una proposta fatta in pubblico e sotto i riflettori; il che, vista l’assidua frequentazione della coppia sui media, appare quanto meno poco verosimile. Secondo qualcuno però, a “montare” il caso Pezzopane, più che l’opinione pubblica, sarebbe la stessa senatrice. E’ anche vero che la Pezzopane brandisce la sua vicenda personale come manifesto contro i pregiudizi, dimenticando di non essere arrivata prima e nemmeno seconda nello sposare un uomo molto più giovane e macho: a Hollywood non si scandalizza più nessuno. Comunque, tutto è bene quel che finisce bene, ora è tempo di scegliere abiti, bomboniere e… giornale che fotograferà l’evento in esclusiva.

Al Tg8 Stefania Pezzopane aveva anticipato in un’intervista a settembre …

vedi anche:

L’amore che disturba

pezzopane sposa nel 2017

la senatrice pezzopane si risposa