Pescara: Venezuelani d’Abruzzo contro Maduro

A Pescara la comunità venezuelana si mobilita contro il presidente Maduro: ieri voto del “Pueblo decide” in consiglio comunale.

E’ una battaglia internazionale di democrazia per la democrazia, quella che i Venezuelani stanno portando avanti per fermare il tentativo del presidente Maduro di cambiare la Costituzione. Un popolo affamato e violato nella dignità dal suo stesso governo, che in patria combatte per riappropriarsi della propria libertà, della propria democrazia, e che oltreoceano in Europa, in Italia, in Abruzzo, ha votato ieri per evitare l’instaurazione di un regime non voluto.

Abbiamo ascoltato al nostro microfono alcuni rappresentanti dell’associazione Veneuropa Italia.

 

1 Comment on "Pescara: Venezuelani d’Abruzzo contro Maduro"

  1. david celiborti | 18/07/2017 at 10:40 |

    Come vedete i venezuelani sono giunti qui da noi per protestare su quanto vuol fare Maduro(peggio del defunto Chavez!) ossia il cambiamento della costituzione in suo favore per confermare la sua dittatura! I venezuelani come ultima spiaggia dopo aver combattuto tanto ed aver lasciato sull’asfalto molti di loro, hanno deciso di protestare altrove, Italia, soprattutto! Il perchè lo sappiamo: ci sono molti connazionali o i figli di emigrati italiani andati lì PER LAVORO,però! Gli italiani avevano Renzi che voleva stravolgere la nostra costituzione fatta da menti migliori di quella di Renzi e dei suoi tirapiedi! Ognuno cerca di volgere in maniera truffaldina a proprio favore le leggi!

Comments are closed.