Uomo denunciato per minacce a Pescara.

pineto-serra-con-hashish-in-casaPolizia2

Uomo denunciato per minacce a Pescara . Un 55 enne di Ortona denunciato dalla polizia per minacce nei confronti di un appartenente alle Forze dell’Ordine e dei suoi familiari.

L’uomo, residente ad Ortona , è stato denunciato per minacce e danneggiamento aggravati e continuati. Le indagini svolte da personale della Digos, dal 2012 al mese di agosto 2015, hanno accertato che il 55enne ha compiuto svariate minacce ed atti intimidatori nei confronti di un appartenente alle Forze dell’Ordine e dei suoi familiari, con ripetuti episodi di danneggiamento delle autovetture dei componenti del nucleo familiare della vittima. L’uomo avrebbe agito per vendicarsi di  una verifica fiscale ed amministrativa con relative contestazioni, effettuata all’esercizio commerciale di proprietà della  sua famiglia. La famiglia della vittima dopo diversi episodi ha presentato  una denuncia contro ignoti. La prontezza e l’intuito investigativo degli  agenti della Polizia di Stato hanno consentito al personale della Digos di individuare in brevissimo tempo l’autore degli atti persecutori.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Uomo denunciato per minacce a Pescara."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*