Pescara: un fast food mediterraneo nell’edificio di Guerino

Sarà un fast food mediterraneo a dare nuova vita all’edificio di Guerino sulla riviera di Pescara. Un pastificio del centro sud pronto a firmare l’accordo.

Lo annuncia Florio Corneli, amministratore unico della società proprietaria dell’immobile, la Giemme. Manca ancora la firma, ma la Giemme è davvero vicina all’accordo di partenariato con un’importante azienda del settore agroalimentare, un pastificio del centro sud, pronto a scommettere su un’idea che darà nuova vita allo storico edificio, incompiuto ormai da quasi quattordici anni.

Il progetto prevede solo cucina mediterranea altamente specializzata con costi contenuti, slow e fast food, e al piano superiore dell’edificio ci sarà un’area dedicata ai banchetti, con trecento posti a sedere per accogliere eventi.

La Giemme è al lavoro anche per cercare altri partner industriali e finanziari, pronti a scommettere sul progetto che prevede un ulteriore investimento di 5/600 mila euro più i costi di gestione della struttura e del personale.

Intanto vanno avanti i lavori di completamento della struttura, che entro dicembre dovrebbe finalmente essere pronta, affidati all’impresa Di Carlo spa di Casoli.

La prossima settimana, ad accordo firmato, la Giemme dovrebbe sciogliere le riserve e svelare l’identità del pastificio che ha deciso di scommettere sul progetto.