Pescara: un centro storico di eventi

A Pescara tanti eventi in programma in piazza Muzii e nelle vie di Pescara vecchia. Il 28 aprile la prima edizione di Malthoné.

Anticipando la stagione estiva, l’assessorato al turismo e ai grandi eventi del comune di Pescara presenta una serie di appuntamenti musicali ed enogastronomici che animeranno la galleria Food del riqualificato mercato di piazza Muzii e le vie di Pescara vecchia.

Il 28 e il 29 aprile e poi il 12 e 26 maggio sarà la volta del mercato coperto di piazza Muzii; il 28 aprile invece partirà la prima edizione di “Malthoné”, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di birra.

L’evento, patrocinato dall’assessorato al turismo e ai grandi eventi e da Confesercenti, servirà a promuovere nuove birre, con l’installazione di spillatrici direttamente in strada; la serata sarà arricchita da sfiziosi abbinamenti gastronomici e animata dalla musica di Peppe Millanta & Balkan bistrò band. Si comincerà alle 20,30 e si andrà avanti per tutta la notte lungo le strade di Pescara vecchia.