Pescara, traffico: da oggi altre sorprese, chiude “mezzo” ponte Capacchietti

Polizia-municipale-vigili-multaPolizia-municipale-vigili-multa

Altre novità da oggi a Pescara per il traffico. Chiude la carreggiata lato monte del ponte Capacchietti. Da domani chiude la rampa di uscita alle Torri Camuzzi. Scarica qui il calendario del mese dello Street Control.

Cambia di nuovo in queste ore, per i cantieri, la viabilità di accesso a Pescara:

1) Da oggi e per un mese, fino al 3 marzo, al Ponte della Libertà (Capacchietti) il cantiere si sposta: riapre il lato mare (su cui viene istituito il doppio senso) e chiude per il cantiere quello “monte”. Istituito il divieto di transito nel tratto compreso tra Via Aterno e l’ingresso della rampa dell’asse attrezzato. Ma il transito sulla carreggiata sarà comunque consentito ai mezzi provenienti da Via del Circuito che si immetteranno sull’asse attrezzato.

2) Da domani e per diversi mesi (fino al 31 luglio) chiude di nuovo la rampa di uscita dell’asse attrezzato alle Torri Camuzzi, per il cantiere del nuovo ponte.

Prosegue intanto anche per il mese di febbraio (oggi di mattina) il rilevamento delle infrazioni riguardanti il parcheggio delle auto in doppia fila con lo STREET CONTROL SCARICA QUI TUTTE LE USCITE DI FEBBRAIO. La polizia municipale precisa che comunque le infrazioni alla sosta in doppia fila continueranno ad essere sanzionate anche dai vigili a piedi con il sistema tradisionale, a prescindere dalle strade, dagli orari e dai giorni indicati.

Infine c’è da ricordare che sono state istituite fino a tutto il mese di marzo le domeniche ecologiche. SCARICA QUI L’ORDINANZA

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.