Pescara: Terna sospende cantieri per le festività natalizie

Terna sospende i cantieri dell’elettrodotto Italia-Montenegro tra Pescara e San Giovanni Teatino per evitare di intralciare il traffico delle festività natalizie verso gli esercizi commerciali.

Le zone interessate dai lavori di posa dell’elettrodotto interrato sono la via Tiburtina e via Po nei comuni di Pescara e San Giovanni Teatino, zona Sambuceto.

I lavori saranno sospesi fino all’8 gennaio, al fine di consentire il ripristino della viabilità ordinaria, in vista delle festività natalizie, per un accesso agevole agli esercizi commerciali situati lungo il tratto interessato dagli scavi.

Per quanto riguarda i lavori che interessano via Po, Terna comunica che, pur essendo operativo il doppio senso di marcia, si prevede di completare le attività più impattanti sulla circolazione entro il 13 dicembre.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Terna sospende cantieri per le festività natalizie"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*